URBAN RETREAT Cleanser&Eye Gel Review


Urban Retreat è uno dei più grandi saloni di bellezza di tutto il mondo, e ha un negozio all'ultimo piano di Harrods. Lì si possono sia ricevere trattamenti che acquistare prodotti per la cura della pelle/make-up/capelli e tantissimo altro. Hanno anche un loro sito web http://www.urbanretreat.co.uk/.





The CLEANSER 

E' un detergente cremoso che viene usato per rimuovere il make-up. E' stato disegnato per essere usato sia mattina che sera. Grazie al nutrimento e al potere idratante, lascia la pelle pulita, morbida e radiante. Sono presenti diversi oli, tra cui quello di albicocca (ottenuto a basse temperature dai noccioli delle albicocche, viene assorbito velocemente dalla pelle senza lasciarla unta), oliva (aiuta a rimuovere il trucco senza irritare la pelle, ammorbidendola), avocado (aiuta a ridurre i segni del tempo, le cicatrici e i segni di danneggiamento dal sole) e rosa mosqueta (aiuta a sfiammare la pelle in caso di irritazione). All'interno ha anche estratto di aloe vera, fichi, calendola e melograno.
La consistenza, come ho già detto, è cremosa, quindi è un po' diverso dai normali detergenti schiumosi. Non secca la pelle dopo l'uso, ma la lascia davvero morbida e anche leggermente profumata.
Costa £20.00 e lo potete trovare qui





The EYE GEL

Se avete occhi gonfi o stanchi, questo gel fa per voi. Gli ingredienti contenuti in questo prodotto donano sollievo e attenuano la pelle delicata intorno agli occhi. Tra le sostanze contenute ci sono l'estratto di pungitopo (un'erba aromatica conosciuta per le proprietà vaso-costringenti, aiuta a ridurre il gonfiore e le occhiaie), l'estratto di cetriolo, aloe vera, fiore di sambuco e glicerina. 
Costa £25.00 sul sito Urban Retreat.








Nessun commento:

Posta un commento