#review Balmsai Palette + Schwing Eyeliner by The Balm


• Balmsai Palette







Questa palette contiene un mix di colori neutrali affiancati ad altri più colorati, sia shimmer che matte. Include anche degli stencil per le sopracciglia e per l'eye-liner. 
Il packaging è di cartone e fa molto retrò, d'altronde questa marca è conosciuta proprio per le confezioni non convenzionali. Presenta due aperture, una per gli ombretti e una per gli stencil; inoltre la chiusura è magnetica. 
All'interno troviamo, accanto a uno specchio abbastanza grande che rende questa palette ottima per viaggiare, 15 ombretti e 3 polveri per le sopracciglia. Gli ultimi 3 ombretti possono essere usati anche da bagnati e io li uso prevalentemente come eye-liner.  La pigmentazione è buona, ma è sempre meglio usarli con un primer se volete che mantengano a lungo (sono un po' polverosi). 
Per quanto riguarda gli stencil, uno fa da guida per riempire le sopracciglia evitando che la polvere vada a macchiare il viso, mentre il secondo, con la sua caratteristica forma a spicchi, aiuta a creare l'"aletta" di eye-liner in maniera precisa (ci sono 4 lunghezze da poter scegliere). 
Ecco alcuni swatches degli ombretti (senza primer):

kawabunga, epic, big kahuna, surf's up, epic


woodie, dig it, score, pipeline, surfari


righteous, ripper, stoked (bagnati)


Il costo è di €24,50 su Maquillalia. 







Schwing Black Liquid Eyeliner






Un eye-liner dalla pigmentazione assurda! È il più nero che abbia mai avuto. Dà un finish matte quando si asciuga. L'applicatore è in feltro e ciò rende abbastanza facile creare delle linee precise, sia che le vogliate sottili sia un po' più doppie. Non è waterproof. 
















Nessun commento:

Posta un commento