Barrette di cioccolato Lovechock








Lovechock è un'azienda olandese che produce barrette di cioccolato uniche sia per la qualità che per i gusti disponibili. Per non parlare del packaging esotico e fuori dagli schemi. All'interno trovate anche un bigliettino con una frase, proprio come se fosse un biscotto della fortuna! 

Ecco alcune caratteristiche del loro cioccolato:

RAW Nella produzione regolare del cioccolato, i semi (o fave) del cacao vengono arrostiti e macinati a temperature molto alte, quindi molte delle loro proprietà vanno perse. Il cacao cosiddetto "raw" oppure grezzo viene trattato differentemente: i semi vengono macinati a freddo così che le proprietà antiossidanti rimangano intatte. 

ORGANIC Lovechock usa solo i migliori ingredienti naturali e biologici. Quest'ultima proprietà è molto importante perché il cacao cresce in ambienti tropicali e molto spesso gli alberi vengono trattati con pesticidi. Quest'azienda utilizza solamente il migliore cacao dell'Equatore che non è stato spruzzato con pesticidi. 

SENZA LATTE, SOIA E GLUTINE

DOLCIFICATO NATURALMENTE col nettare dei fiori o boccioli del cocco, ricco di minerali e antiossidanti.

ECO-FRIENDLY PACKAGING certificato PEFC. Lovechock usa solamente carta 100% ecologica e proveniente da foreste gestite in maniera responsabile. Anche l'inchiostro è biologico e ciò ne facilita il riciclo. 



Le barrette Lovechock sono presenti in 7 diversi gusti:
  1. pure/nibs (fondente)
  2. almond/fig (mandorle e fichi)
  3. goji/orange (arancia e bacche di Goji)
  4. pinapple/incaberry (ananas e bacche Inca)
  5. mulberry/vanilla (mora e vaniglia)
  6. cherry/chili (ciliegia e piccante)
  7. pecan/maca (noci e maca)
Per maggiori informazioni su questi ingredienti, cliccate qui.  

Potete acquistare queste barrette nei negozi NaturaSì e CuoreBio al costo di circa 3 euro. 





Nessun commento:

Posta un commento