#review Lovea Masque Visage Purifiant + Elixir Radiance Hair Care





La Laboratoires Biocos è un'azienda francese che produce anche la linea LOVEA BIO: prodotti bio, senza parabeni, siliconi, coloranti, phénoxyethanol, PEG o profumi artificiali. Ho provato due prodotti della loro linea: la maschera purificante all'argilla gialla e l'olio elixir radiance con argan e perle



Masque Visage Purifiant (maschera purificante all'argilla gialla)

Questa è una delle tre maschere purificanti 100% naturali della loro linea, accanto a quella all'argilla verde (indicata per le pelli grasse/tendenti all'acne) e rosa (per le pelli sensibili). L'argilla gialla forse è quella più indicata alla mia pelle, perché pulisce e assorbe il sebo senza seccare. La consistenza è una pasta densa, profumata alle mandorle (non contiene fragranze sintetiche). La applico ovunque sul viso tranne le zone sensibili, ovvero il contorno degli occhi e sopra il labbro. La confezione dice di tenerla in posa per cinque minuti ma secondo me non è abbastanza, dato che trascorso questo lasso di tempo la maschera risulta ancora non del tutto secca. Lascia la pelle liscia e pulita senza irritare, quindi la mia opinione non può che essere positiva :)

Elixir Radiance Hair Care 
Quest'olio è stato ed è tuttora la mia salvezza (assieme al Macadamia Oil di cui ho parlato nel post predecente). Grazie all'olio di argan contenuto all'interno di questo elixir, ho potuto nutrire i miei capelli secchi dopo lo shampoo, facendoli apparire più lucenti, forti e sani, senza ungerli. La texture sembra contenere dei brillantini che in realtà non vanno a posizionarsi sui capelli. 











Nessun commento:

Posta un commento