#review Onzie Gear, abbigliamento sportivo



Oggi vi parlerò di un brand statunitense, Onzie. Il loro abbigliamento è versatile; può essere usato non solo per lo yoga, ma anche per la corsa, surf, nuoto, pilates, basket e chi più ne ha più ne metta. 

Ho avuto l'opportunità di provare due dei loro capi: l'elastic bra top e il track legging.


                                                                                   Elastic Bra Top

Il colore che ho scelto è teal, che in italiano sarebbe "color foglia di tè". Che dire, un colore bellissimo! Questo top elastico è bello da vedere sia davanti che da dietro. All'inizio ero scettica perché pensavo che non avrebbe retto bene (anche se non so quanto ci sia da reggere per quanto riguarda me), invece sono rimasta davvero sorpresa. E' aderente quanto basta. Il fatto che la schiena sia scoperta è una cosa positiva, perché così la pelle respira e non sfrega contro un'eventuale canottiera, permettendo la formazione di batteri. E' ottimo per lo yoga, ma anche per andare a correre o addirittura come costume per l'allenamento in piscina. Infatti il materiale usato da questo brand è resistente anche al cloro. Comunque io uso questo top anche durante il giorno, al posto del reggiseno, proprio per la sua comodità.




Onzie Track Leggings

Il design geometrico e il colore brillante mi hanno stregato fin da subito! L'aderenza al corpo è buona e anche il materiale lo è (come d'altronde il top elastico di cui ho parlato sopra). 80% nylon e 20% spandex è la combinazione perfetta per un tipo di abbigliamento che deve resistere al sudore e all'allungamento. E' disponibile in 3 diverse taglie, X/S, S/M e M/L. 



Il loro abbigliamento è completamente disegnato e fabbricato a Los Angeles, in California. Quindi anche gli ordini partono da lì. La spedizione è veloce (spediscono con DHL); ad arrivare a destinazione il pacco ha impiegato 3 giorni. 






Seguiteli sui social network:














Nessun commento:

Posta un commento