Skinny Fox Detox & Make Me Coco Scrub review

Ho ricevuto questo bellissimo pacco da SkinnyFoxDetox contenente ben quattro prodotti: Hello Gorgeous metabolism tea, Goodbye CherryPie cleansing tea, Stay Foxy daily detox tea e lo scrub You Make Me Coco.


Analizziamo i primi due. Essi fanno parte del programma di detossicazione che dura 28 giorni e che fa in modo che le tossine contenute all'interno delle cellule adipose del nostro corpo fluiscano via. Se seguito correttamente, fa perdere peso, riduce il desiderio di carboidrati, incrementa l'energia e soprattutto accelera il metabolismo!

Il tè del mattino (Hello Gorgeous) va preso ognuno dei 28 giorni a colazione. 
5 grammi di tè (1 cucchiaino) infusi in 470 ml di acqua calda - non bollente, altrimenti potrebbe bruciarlo - per 5-6 minuti. Filtrare il tutto con un passino e berlo senza l'aggiunta di zuccheri o dolcificanti artificiali. A me il tè piace zuccherato, dunque ho aggiunto un cucchiaino di miele, ma nulla di più. 

Il tè della sera (Goodbye CherryPie) è contenuto nelle tradizionali bustine, dunque basta infonderlo nella stessa quantità d'acqua per 8-10 min. le prime volte, successivamente per 15-20 min. Dovete usarlo a giorni alternati.

Il tè Stay Foxy, invece, può essere consumato a qualsiasi ora del giorno. Esso riduce il gonfiore dello stomaco, accelera i naturali processi di purificazione e migliora la carnagione. 

Lo scrub You Make Me Coco è una miscela di caffè e cocco che aiuta a ridurre acne, cellulite, smagliature, vene varicose, eczema e cicatrici. Ha un odore fantastico e lascia la pelle liscissima. Usarlo è molto semplice: basta inumidire leggermente il viso/corpo, stendere una manciata di prodotto e lasciarlo in posa 5-10 minuti per favorire l'assorbimento di nutrienti e minerali da parte della pelle. Dopo di che, compiere dei movimenti circolari su ogni zona per almeno 30 secondi e risciacquare. 



Per maggiori informazioni sui prodotti andate QUI



Tra 28 giorni aggiornerò il post con i risultati del detox!